Bambini

Ma chi lo ha detto che dopo una certa età i bambini non si lasciano più fotografare? Amo realizzare servizi fotografici con bambini e bambini di tutte le età, e trovo che sia davvero divertente e stimolante e che passato l’anno e mezzo ogni momento sia perfetto per avere delle immagini uniche e speciali che documentino la crescita (rapidissima) dei vostri bambini.

Durante il servizio fotografico dedicato ai bambini, non amo mettere in posa, ma cerco di creare situazioni spontanee in cui affiorino le emozioni ed i sorrisi, per questo, oltre ai servizi in studio, amo organizzare le sessioni in posti all’aperto, dove corse e giochi mi aiuteranno a catturare espressioni spontanee e divertenti.

In caso di condizione atmosferiche avverse, preferisco fotografare i bambini a casa, un ambiente familiare dove si sentono maggiormente a loro agio e liberi di muoversi.

Scoprirete un servizio fotografico diverso, sarà un gioco divertente, si correrà, ballerà, riderà, canterà. Momenti di pura felicità che rimarranno per sempre, fissati in immagini di alta qualità tecnica e creativa.

Fotografare i bimbi in compagnia dei loro amici a quattro zampe e di altri amichette/i o fratellini e sorelline è meraviglioso, quindi se fa al caso vostro non esitate a chiedermi di includerli negli scatti!

Risponderò il prima possibile!

WhatsApp