Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.giorgiagaggero.it/home/wp-content/themes/crowd/lib/php/main.php on line 999

Gravidanza

Il momento migliore per programmare la tua sessione di gravidanza è tra la 30° e la 36° settimana di gestazione (non oltre la 38°), in ogni caso vieni quando ti senti pronta per affrontare questa magnifica esperienza. Se possibile contattami con almeno 1-2 settimane di anticipo. Se decidi all’ultimo non farti problemi, per le future mamme il tempo si trova sempre.

Durante il servizio scatto prima solo la futura mamma, poi con il futuro papà e ovviamente se ci sono fratellini o animali domestici sono i benvenuti. La durata è di 1 ora e mezza circa. Puoi decidere se preferisci realizzare la tua sessione fotografica in studio, in esterna o a domicilio. Sono compresi diversi cambi d’abito, puoi scegliere tu l’outfit ideale, oppure possiamo valutare qualche soluzione insieme.

Qualunque sia la location, cerco sempre di scegliere, confrontandomi con te, un ambiente confortevole. L’obiettivo è quello di ricreare situazioni il più possibile spontanee e naturali ci tengo molto che tu ti senta a tuo agio e rilassata.

Sicuramente il servizio fotografico di gravidanza rappresenta un momento unico nella tua vita di donna e può diventare un’occasione per ritagliarti un momento per te stessa e per sentirti coccolata ed apprezzata.

Su richiesta è possibile inserire il servizio gravidanza o il servizio neonato in una “lista nascita” per permettere ad amici e parenti di contribuire e farti questo splendido regalo.
Visita la pagina dedicata e non esitare a contattarmi per conoscere tutti i dettagli.

Risponderò il prima possibile!

WhatsApp