Nicolò | Primo Compleanno

Smash The Cake Genova. Non conoscevo Nicolò e la sua mamma prima. Quando ci siamo sentite al telefono, ho scoperto che il piccolo stava per compiere un anno. Ho capito subito che si sarebbe trattato di un servizio fotografico speciale. Il giorno che sono venuti a trovarmi in studio faceva caldo, l’aria primaverile rallegrava l’atmosfera. Nicolò vestito di tutto punto con il suo papillon, la camicia a fiori, il golfino, le bretelle e le scarpine in tinta.  Ho voluto preparare per lui un set sui toni dell’azzurro, super adatto ad un ometto così bello. Fin da subito Nicolò si è rivelato vispo e curioso. Ha iniziato ad esplorare l’ambiente e gli oggetti che lo circondavano. Da buon maschietto non appena abbiamo portato la torta, la golosità ha preso il sopravvento e la sua attenzione si è rivolta al dolce. Senza timore il piccolo ha iniziato dapprima a giocarci, sporcando manine, piedini e tutto lo spazio circostante. Una volta constatata la bontà del dessert ha cominciato a mangiare di gusto. Tanto che alla fine abbiamo dovuto separarlo dal suo amato regalo per evitare una scorpacciata esagerata.

SMASH THE CAKE GENOVA

Lo Smash The Cake, è un servizio ancora poco diffuso, ma che amo suggerire alle mie clienti. Premette di raccontare una fase della crescita speciale per il bambino, ricca di nuove scoperte ed emozioni. E risulta essere un regalo diverso, unico e originale che rimarrà per sempre. E sono sicura che una volta adulto Nicolò sarà felicissimo di rivedersi in queste immagini di lui da piccolo. Per questo servizio non posso fare a meno di ringraziare Minina In Love per le fantastiche decorazioni e Maison Du Monde per il morbidissimo tappeto in ecopelliccia bianca. I prodotti utilizzati per la torta sono della Mu – Centrale del Latte e i coloranti alimentari e i lieviti della Pane Angeli.

 

  • Cristina said:

    Buongiorno,la contatto perche'sarei interessata a fare il servizio fotografico a mia figlia,potrei avere info su dove si trova lo studio è il costo?grazie

    • Buongiorno Cristina grazie per avermi contattata, ti invio subito una mail con tutte le informazioni! Grazie :)

Risponderò il prima possibile!

WhatsApp